Di Marzio: “Partire con le sfide di Coppa Italia può essere rischioso per tutti”

0
1344
di Marzio

Il dirigente sportivo Gianni Di Marzio, intervenendo durante la trasmissione ‘Marte Sport Live‘ di Radio Marte, ha fatto il punto sul come potrebbe procedere il riavvio della stagione calcistica dei club di serie A e sul riavvio delle varie competizioni partendo dalla Coppa Italia, dove il Napoli è impegnato per la gara di ritorno della semifinale dopo aver vinto a Milano contro l’Inter la gara d’andata.

Di seguito le dichiarazioni di Gianni Di Marzio sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Partire con le sfide di Coppa Italia può essere rischioso per tutti. Sono convinto che il Napoli possa fare bene, deve leggere con attenzione la sfida dal punto di vista tattico.
Lo stadio vuoto sembrerà virtuale, soprattutto il San Paolo. Sono curioso di vedere la condizione raggiunta dai calciatori in queste settimane e saranno determinanti i cambi e leggere bene le gare.
I risultati parlano chiaro, Ferlaino vince su De Laurentiis ma – precisa Gianni Di Marzio – per amore della verità bisogna dire che Maradona lo presero Celentano e Iuliano”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.