Barcellona: sette positivi Coronavirus ma nessun comunicato del club

0
1185

La notizia viene direttamente dalla RAC1, la principale emittente radiofonica catalana: cinque calciatori e due membri dello staff tecnico del Barcellona sono risultati positivi al Coronavirus.

In pratica l’emittente catalano ha rivelato che sette appartenenti al club azulgrana sono risultati positivi al test sierologico, che rileva la presenza degli anticorpi al virus.

Si tratta comunque di vecchi casi, asintomatici e rilevati nella prima ondata di test sierologici a cui sono stati sottoposti i tesserati del club, che attualmente hanno pienamente superato il problema e quindi pronti per le normali attività sportive.

Il Barça potrà continuare ad allenarsi in gruppi di giocatori, massimo 14 come previsto dal protocollo sanitario del Consiglio sportivo superiore spagnolo.

Ricordiamo che il Barcellona sarà avversario del Napoli nella gara di ritorno di champions, l’andata, giocata a Napoli il 25 febbraio terminò con il risultato di 1-1.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.