Perinetti: “De Laurentiis ha fondato una società sana ed efficiente, gli manca il grande titolo”

0
822
perinetti

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti, intervenendo durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’ di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da NapoliSoccer.NET: “De Laurentiis ha fondato una società sana ed efficiente, riportando il Napoli dove merita di stare. Gli manca il grande titolo, Ferlaino ha preso Maradona e tanto basta.
Sono sempre stato favorevole alla ripresa del campionato. Finalmente ci siamo, era importante per dare una speranza ai tanti lavoratori legati a questa industria. Inoltre solo la Francia si è fermata, gli altri hanno ripreso o riprenderanno a breve“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.