Il presidente partenopeo si unisce alla campagna contro il razzismo

0
1777

Il presidente azzurro De Laurentiis si è unito alla battaglia contro il razzismo ed i soprusi nei confronti dei più deboli. Le immagini della morte di George Floyd hanno fatto il giro del mondo determinando proteste negli USA che non tendono a placarsi. Questo è il comunicato pubblicato sul sito partenopeo: 

Quello che è successo a Minneapolis con l’omicidio di George Floyd non può essere interpretato solo come un episodio di violenza di uno o più poliziotti. E’ qualcosa che va oltre. Deve far riflettere tutti, non solo gli americani. La violenza non può e non deve essere mai la soluzione a un problema. Apprezzo che molti calciatori del Napoli abbiano solidarizzato con la protesta che dilaga in tutto il mondo. Non possiamo più accettare episodi di brutalità e di razzismo. Dobbiamo reagire.

Aurelio De Laurentiis

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.