Coppa Italia: Ufficializzate le date

0
1435

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato che le partite di Coppa Italia valide per le gare di ritorno delle semifinali della competizione si giocheranno il 12 ed il 13 giugno mentre il 17 giugno si giocherà la finale. Le gare saranno visibili sulla RAI.

La ripresa, come avevo auspicato quando avevo annunciato la ripresa del campionato, partirà con la coppa Italia. Tre partite in chiaro, mandate dalla Rai e visibili a tutte: le due semifinali sono state anche anticipate per consentire un calendario successivo meno fitto. Le semifinali ci saranno il 12 e il 13 e poi il 17 la finale” ha annunciato il ministro Spadafora.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.


Condividi
Articolo precedenteGravina: “Il nostro obiettivo è assegnare in campo i verdetti di questo campionato”
Prossimo articoloCalciomercato: Il Napoli punta Nandez per sostituire Allan?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.