Callejon-Napoli: estensione del contratto e prove di rinnovo a fine stagione

0
1381
callejon

Callejon resterà sicuramente al Napoli fino al 31 Agosto. Appena i regolamenti lo consentiranno, il contratto dello spagnolo verrà esteso fino al termine della stagione anche in modo ufficiale.

L’accordo per la permanenza – di buon senso – a Napoli fino al prossimo agosto è stato trovato. Lo ha di fatto annunciato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli durante l’intervista concessa domenica a Sky Sport. Lo scenario futuro però torna ad essere meno definito rispetto al recente passato.

Sembrava infatti che Callejon fosse destinato ad una sicura partenza. Il ritorno in patria, con Siviglia, Betis e Valencia fortemente interessati a lui, sembrava una scelta quasi già fatta. Adesso però il dubbio è tornato a farsi sentire.

La proposta di rinnovo del Napoli non gli crea problemi dal punto di vista economico. È la scelta di vita, unita alla consapevolezza che potrebbe non essere più un titolare indiscutibile a creare qualche ripensamento. Gli anni a Napoli sono stati ampiamente positivi, anche con gli ultimi mesi in lockdown. E forse, aggiungiamo noi, la permanenza di Mertens lo spinge anche a rimanere per questioni di gruppo e, perché no, di amicizia.

Callejon-Napoli: c’è tempo prima della decisione definitiva

In ogni caso, adesso, la priorità è allontanare la fretta di decidere. Con lo slittamento ufficiale della stagione praticamente in tutta Europa e la riapertura del mercato prevista per il 1 Settembre, ci sono altri tre mesi per prendere una decisione definitiva.

L’arrivo di Gattuso e la stima del mister potrebbero aver cambiato nuovamente le cose. Il Napoli ci riproverà ancora a fine stagione, perché è una società che ama la fedeltà e gli equilibri. E se Callejon penserà di trovarsi ancora comodo all’ombra del Vesuvio, c’è ancora qualche possibilità che chiuda la carriera in azzurro.

Nel frattempo incombe la ripresa delle attività agonistiche, per la quale il giocatore è prontissimo.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.