Calciomercato: clausola di rescissione più bassa per Nandez? Il Napoli segue il centrocampista

0
1086

La possibile partenza di Allan determina la necessità di cercare un centrocampista difensivo: Nandez del Cagliari piace agli azzurri.

Il Napoli si prepara per affrontare la finale di Coppa Italia contro la Juventus, dopo aver superato l’ostacolo Inter, non senza difficoltà. Successivamente i partenopei se la vedranno con il Verona in trasferta. I gialloblu sono l’autentica sorpresa della Serie A. 

Tante partite in pochi giorni, sarà determinante la preparazione atletica per evitare infortuni o quantomeno per limitarli. I calciatori si sono allenati a casa durante la quarantena, hanno dimostrato grande professionalità ma di certo le sessioni sul campo hanno un’altra intensità.

Il terreno di gioco già emette verdetti importanti ma la dirigenza pensa anche al mercato perché una rosa va programmata con largo anticipo. Si fa largo la strada relativa al centrocampista del Cagliari Nandez

Chi è Nandez?

Il calciatore uruguaiano è stato determinante per l’ottimo campionato dei rossoblu. La possibile partenza di Allan sarebbe coperta da questo guerriero della zona mediana. 

In questo campionato Nandez ha totalizzato 1852 minuti, 1 gol, 3 assist, 10 cartellini gialli, ha il 78,9% nella precisione dei passaggi. 

Nelle prossime ore l’entourage del calciatore dovrebbe incontrare il presidente cagliaritano, si vocifera che la clausola di rescissione si possa attestare sui 38 milioni. Una cifra che il Napoli potrebbe sostenere. Nandez per età (24 anni) e caratteristiche tecniche sarebbe un innesto importante nella rosa a disposizione di Gattuso. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.