Ufficiale: Mertens rinnova, De Laurentiis gioisce

0
901
mertens_gol_7.4.2019.jpg

Dries Mertens bacia la maglia, una scena che i tifosi del Napoli vedranno ancora a lungo. È di pochi minuti fa l’ufficialità del rinnovo del fuoriclasse belga. A comunicarlo, come sempre, è il presidente De Laurentiis che non nasconde la propria gioia in quanto apprezza Mertens come uomo e come calciatore, al punto tale da proporgli con tutta probabilità un futuro in società quando Ciro avrà intenzione di chiudere con il calcio giocato. A breve conosceremo i dettagli del contratto. Questo è il tweet di De Laurentiis: 

 

L’attaccante partenopeo, ormai idolo della tifoseria, ha annunciato sul suo profilo Twitter il prolungamento del contratto. Un video straordinario in cui traspare l’emozione e l’amore di Dries verso una città alla quale ha dato tanto e che ha corrisposto amore incondizionato, come solo il popolo partenopeo sa fare verso chi si identifica nella storia e nel presente di Napoli: 

 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.