Post partita Finale Coppa Italia: il Napoli festeggia e Gattuso strappa una promessa a De Laurentiis

0
804

Finale di Coppa Italia Napoli-Juventus con post partita atipico perché senza tifosi ma di certo non sono mancate le emozioni. Il Napoli ha vinto la Coppa Italia e seppur in tono ridotto non sono mancati abbracci e festa al termine della sfida. 

La squadra riunita a centrocampo ha esultato lanciando in aria il tecnico Gattuso, Callejon e il presidente De Laurentiis. Poi in cerchio c’è stato un breve ma sentito discorso di mister Gattuso che, approfittando dell’evento e della gioia, ha invitato il presidente De Laurentiis al ‘condono’ sulla questione delle multe, con il cenno di appoggio da parte di De Laurentiis, tra le urla dei giocatori.

E poi la premiazione anche con la sportività del presidente Agnelli che ha consegnato assieme a De Laurentiis le medaglie ai giocatori.

Si chiude sulle note di ‘O surdato ‘nnammurato ed i calciatori che alzano la Coppa e si godono la serata e le interviste di rito di Gattuso e di De Laurentiis.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.