Hellas Verona-Cagliari 2-1; Borini espulso, non ci sarà contro il Napoli

0
697
hellas-verona_2017-18.jpg

La squadra di Juric batte gli uomini di Zenga e prosegue il suo eccellente campionato. La pausa dovuta alla pandemia sembra non aver interrotto la fluidità nel calcio dei gialloblu i quali hanno messo subito una serie ipoteca sulla vittoria grazie ad una doppietta dell’ottimo Di Carmine assistito da Lazovic e Verre, uno dei migliori in campo.

A nulla è valso il gol di sinistro di Simeone, l’attaccante cagliaritano ha solo accorciato le distanze. Nella ripresa tanta corsa ma nessun gol: il risultato finale è Hellas Verona-Cagliari 2-1. Verona al settimo posto con 38 punti, Cagliari dodicesimo con 32 punti. 

Juric nel prossimo turno di campionato dovrà fare a meno di un elemento prezioso. Borini si fa espellere nella prima frazione di gioco e salterà la gara contro i partenopei. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.