Verona-Napoli: gli azzurri indosseranno una maglia “personalizzata” in onore di Mertens

0
803
mertens

Questa sera, alle ore 19.30, il Napoli scenderà in campo al Bentegodi contro il Verona per la gara valida per la 27^ giornata di Serie A. Il Napoli scenderà in campo al Bentegodi contro il Verona con maglia “personalizzata” in onore di Mertens.

Intanto mister Gattuso ha reso nota la lista dei convocati che sono: Meret, Ospina Karnezis, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Allan, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Llorente, Milik, Politano.

La gara di stasera vedrà il Napoli indossare una maglia “personalizzata” in onore di Dries Mertens, con con una speciale “patch” che celebra il record dell’attaccante azzurro quale “All Time Top Scorer”. La “patch”, come reso noto dalla società,  sarà apposta sulla manica sinistra delle divise da gioco di tutti i calciatori.

La sfida del Bentegodi sarà trasmessa su DAZN. Il Napoli torna a giocare dopo la vittoriosa finale di Coppa Italia, le due squadre sono divise da un solo punto ed il Verona è reduce dalla vittoria di sabato contro il Cagliari. 

Le probabili formazioni di Verona-Napoli

Verona (3-4-2-1) Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.
Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.