I QUADRI di Hellas Verona-Napoli: il migliore ed il peggiore azzurro in campo

0
997
QUADRI.jpg

I redattori di Napolisoccer.Net hanno scelto il migliore ed il peggiore azzurro in campo nella sfida tra i partenopei e gli uomini di Juric. Uniforme il giudizio sul meno brillante in campo, citazioni differenti invece per ciò che riguarda il più incisivo. Il risultato è la cosa più importante, vincere a Verona è difficile per tutti, i gialloblu stanno realizzando un miracolo calcistico: partiti per salvarsi, lottano con merito per un posto in Europa. 

Questi sono i QUADRI di Hellas Verona-Napoli

Migliore: Insigne sfoggia una buona condizione fisica, anima della squadra, sfoggia scatti fino all’80°.

Peggiore: Hysaj sbaglia gli appoggi più semplici, lontano parente del grintoso difensore ammirato tempo fa. (Antonello Greco)

Migliore: Zielinski sicuramente é tra i centrocampisti quello più in palla, oggi ha tenuto il pallino del gioco creando occasioni e mantenendo il possesso palla in momenti di difficoltà. Attualmente é quasi insostituibile nell’undici iniziale.

Peggiore: Hysaj, l’albanese non entra mai partita, sbaglia molto, anche appoggi facili, non riesce ad indovinare nemmeno un cross oggi. Davvero povera la sua prova a Verona. (Alessandro Scetta)

Migliore: Zielinski. Prestazione maiuscola del polacco! Sciorina giocate di qualità dal primo all’ultimo minuto. Preziosissimo nel centrocampo azzurro, funge da collante tra i reparti macinando, palla al piede, metri su metri. 

Peggiore: Hysaj. In fase difensiva prestazione senza infamia e senza lode. Nelle manovre d’attacco però viaggia col freno a mano tirato, limitandosi al semplice appoggio al compagno più vicino, senza mai spingere. Visto il risultato tutto sommato ci si può anche accontentare. (Massimo Sergio)

Migliore: Koulibaly. Regge fisicamente tutti gli scontri, spesso è elegante con la palla tra i piedi. Di certo non la migliore prestazione da quando veste l’azzurro ma Gattuso ha bisogno di ritrovare sui consueti livelli uno dei difensori più forti al mondo. 

Peggiore: Hysaj. Non demerita particolarmente ma non incide, soprattutto in fase offensiva. Sufficiente in fase difensiva, consueta concentrazione ed applicazione. (Manuele Morra)

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.