Gattuso in CS: “Ottima vittoria, da squadra vera. soddisfatto della prova del gruppo”

0
944
gattuso

Al termine della sfida Napoli-Spal, vinta dagli azzurri per 3-1, intervenendo durante la consueta conferenza stampa post-gara, il tecnico azzurro Rino Gattuso, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Ottima vittoria, non era facile ma siamo riusciti nel nostro intento. Non era semplice vincere e lo abbiamo fatto da squadra vera. La corsa Champions è difficile, ci stiamo provando e stiamo dando il massimo e più di così non possiamo fare, l’Atalanta non è una sorpresa e da tanto giocano bene, andremo a Bergamo a giocarci la nostra partita ma ovviamente potrebbe non bastare. Questo finale di stagione sarà importante anche per programmare il prossimo anno, tanti giocatori resteranno in squadra anche l’anno prossimo e queste gare servono anche per rinforzare la squadra dal punto di vista tattico.
Sono sicuramente soddisfatto della prova del gruppo e delle risposte ottenute e devo dire che tutti quelli che di volta in volta entrano stanno fornendo un enorme apporto alla squadra. C’è un ottimo gruppo e si vede.
Callejon? Contento per il suo gol ma soprattutto contento per il prolungamento con il Napoli. E’ un giocatore che ha dato tanto a questa maglia facendo la storia del Napoli e
la storia non si cancella in un attimo, poi è uno di quelli che si impegna sempre al massimo. Il suo rinnovo è importante anche a livello di spogliatoio, il presidente ha pagato la polizza assicurativa e lui è voluto restare con molta convinzione.

Lobotka? Sono molto soddisfatto della sua prova, è diverso da Demme, che è da più ordine, ma è un giocatore di livello che sa giocare a calcio e ci sarà di grande aiuto.
Insigne? Non lo scopro io, sta facendo bene ed ha fiducia, ma è importante anche l’aiuto che fornisce ai compagni in fase di non possesso.
Lozano? Si allena bene e sta sfruttando le sue possibilità, è velocissimo ed è importante metterlo nella condizione ideale per sfruttare questa sua caratteristica. Speravo segnasse anche oggi e ha avuto anche l’occasione ma non è andata, avrà altre opportunità per fare gol”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.