Calciomercato: il Napoli punta su Osimhen. Il talento del Lille in città assieme al suo agente

1
619
Osimhen

Il Napoli ha puntato forte sul Victor Osimhen, ventiduenne attaccante del Lille. La società partenopea ha manifestato il proprio interesse e quest’oggi sia il calciatore che il suo agente sono in città per un primo approccio sia con l’ambiente che con i vertici della società, con il via libera del Lille, suo attuale club.

Il Lille, per l’attaccante di nazionalità nigeriana, ha ricevuto l’interesse di vari club europei ma il Napoli si è mosso in anticipo ed Osimhen, 18 gol e 6 assist nell’ultima stagione, sembra essere convinto nell’accettare la proposta del club di De Laurentiis.

Giocatore veloce, fisicamente prestante e rapido nell’esecuzione – anche e soprattutto per la giovane età – potrebbe essere l’ideale sostituto di Milik, che al momento sembra essere lontano dal rinnovo con gli azzurri.

Seppur non direttamente, dalla Francia arrivano ulteriori conferme circa l’addio del calciatore e la propensione del Lille a cederlo. E’ lo stesso tecnico del Lille, Christophe Galtier, a confermarlo in un’intervista a RFI, nella quale ha spiegato: “Andrà via sicuramente. È un calciatore che piace a tanti club europei, e nel progetto del Lille conta non solo l’aspetto economico ma anche la volontà del calciatore“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




1 COMMENTO

  1. Secondo me nemmeno il 10% delle notizie che circolano sono veritiere. Altri siti sparano addirittura cifre pazzesche. 80 MLN per questo giocatore. Cifra che ADL non verserebbe nemmeno per Messi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.