Santacroce: “Il gruppo adesso c’è. Non ci sono dubbi su questo”

0
265
santacroce

L’ex difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, intervenendo a Radio Amore Campania, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Vittoria della Coppa Italia del Napoli? Ho sbagliato il risultato e me ne dispiaccio tanto. Carlo Ancelotti? Mi piacciono gli allenatori che fanno funzionare per prima cosa il gruppo, ho visto partite che mi hanno entusiasmato a livello tattico, ricordo la vittoria contro il Liverpool. Il cambio di modulo a partita in corso ed altro. Non penso che Gattuso avrebbe potuto fare meglio dall’inizio, è stato drammatico, c’era gente che non viveva un grande momento, Koulibaly compreso. Il gruppo porta il risultato. Quando perdi e sei attaccato dalla stampa rimane sempre un po’ di amaro in bocca. Il gruppo, adesso, c’è. Non ci sono dubbi su questo. Ancelotti a Napoli ha trovato una squadra di robot, perché con Sarri facevano tutti le stesse cose a memoria, non ci sono dubbi abbia fatto anche abbastanza bene, per me.
Sarri alla Juventus? Chiedere a Ronaldo determinate cose non è come chiederle ad un giocatore normale, al Napoli seguivano il mister in tutto. La Juventus
– conclude Santacroce – non fa nessuno schema offensivo che faceva Sarri al Napoli“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.