Atalanta-Napoli: i convocati di mister Gattuso. Allan e Llorente assenti

0
804
convocati mini-abbonamento

Atalanta-Napoli: i convocati di mister Gattuso. Allan e Llorente assenti – Il Napoli si prepara alla sfida di domani con l’Atalanta, in programma domani a Bergamo per la 29^ giornata di Serie A (ore 19.30, in diretta su DAZN).

La squadra, agli ordini di mister Gattuso ha svolto una seduta di allenamento presso il Training Center di Castel Volturno, eseguendo prima una sessione con riscaldamento a secco poi lavoro finalizzato alla velocità e allenamento sulla tattica. In chiusura i calciatori azzurri hanno svolto una partitina a campo ridotto.

Il centrocampista Allan ha svolto lavoro personalizzato e terapie e non sarà disponibile per il match contro l’Atalanta. Nella lista dei convocati, pubblicata sul sito ufficiale della società, manca anche l’attaccante spagnolo Llorente.

Al termine della seduta sono stati resi noti i nomi dei calciatori convocati: Meret, Ospina Karnezis, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Manolas, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Milik, Politano.

L’importante sfida sarà diretta dall’arbitro Doveri di Roma menter come assistenti ci saranno Vivenzi-Ranghetti. IV Uomo: Fabbri. VAR: Orsato-Peretti.

Con la gara di domani saranno 97 le sfide tra Atalanta e Napoli in Serie A, mentre sarà la 49^ sfida giocata a Bergamo in campionato, con 20 vittorie per l’Atalanta, 18 pareggi e 10 vittorie del Napoli.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.