Atalanta-Napoli: le probabili formazioni; tridente Callejon-Mertens-Insigne

0
281
Probabili-formazioni.jpg

Atalanta-Napoli è una gara in programma questa sera alle 19:30 ed è valevole per la giornata numero 29 del massimo campionato italiano.  Padroni di casa a quota 57 in classifica, campani seguono a 12 punti di distanza. 

Atalanta 

Gasperini perde una pedina importante: è squalificato Malinovskyi, Ilicic dovrebbe prendere il suo posto, il quale ricompone lo storico tridente con Gomez e Zapata. In difesa sarà assente Palomino, il centrale dovrebbe essere Caldara. Consueto dubbio sulle fasce laterali, Castagne e Gosens sono i favoriti. 

Napoli

Gattuso sceglie Ospina per difendere i pali. Maksimovic, uno dei più positivi in questa stagione, sarà titolare al centro della difesa. Il tecnico partenopeo dopo aver ritrovato Callejon a pieno regime sia tecnico che di rendimento lo ripropone con Mertens ed Insigne per creare pericoli in area bergamasca. Tante opzioni in panchina per cambiare la partita: Politano, Younes e Lozano scalpitano. Fabian Ruiz parte dall’inizio dopo l’ottima prova contro la Spal. 

 

Probabili formazioni 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini. 

A DISP.: Sportiello, F.Rossi, Czyborra, Hateboer, Bellanova, Sutalo, Taméze, Pasalic, Da Riva, Guth, Colley, Muriel. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso. 

A DISP.: Meret, Karnezis, Manolas, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Politano, Lozano, Younes, Milik.

ARBITRO: Doveri di Roma 1.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.