Borriello: “Abbiamo aperto in tempi record diversi impianti. A Napoli siamo Covid-free”

0
530
borriello -ass.-napoli.jpg

L’assessore allo Sport Ciro Borriello, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli in occasione della visita del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora a Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Quella del Ministro Spadafora è una visita molto importante. Abbiamo aperto in tempi record diversi impianti. Riapertura San Paolo ai tifosi? A Napoli siamo Covid-free. In città si è abbassato in maniera importante la pericolosità del virus. Nelle città che hanno avuto comportamenti civili e lodevoli ci sta di dare la possibilità di far tornare i tifosi allo stadio. Serve solo la buona volontà.
Gara con l’Atalanta? La gara di ieri era difficile. L’Atalanta corre il doppio di tutte le altre, può vincere con chiunque. La loro maggiore freschezza è stata fondamentale. Per il futuro del Napoli leggo di nomi importanti, di prospettiva, ma credo
– conclude l’ass. Borriello – che il club azzurro farà un campionato all’altezza nella prossima stagione“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.