Calciomercato Napoli: Osimhen, decisione a breve. Trattativa in fase avanzata con il Lille

0
813
Osimhen

CALCIOMERCATO NAPOLI – Victor Osimhen potrebbe annunciare a breve l’accettazione dell’offerta presentata del Napoli. Da stamattina diverse fonti parlano di trattativa tra Napoli e Lille in stato avanzato e di un annuncio del trasferimento che potrebbe arrivare entro fine settimana.

Calciomercato Napoli: Osimhen, decisione a breve

Victor Osimhen annuncerà nelle prossime ore se accetterà o meno l’offerta che gli è stata fatta dal Napoli. La trattativa tra il Napoli e il Lille è in fase decisamente avanzata, almeno secondo la maggioranza delle fonti giornalistiche che stanno trattando la notizia. Il Corriere dello Sport di oggi parla di un’offerta di 50 milioni di Euro più il cartellino di Ounas al Lille, in cambio dei cartellini di Osimhen e di Gabriel Magalhaes. L’inserimento nell’affare di Ounas è quasi certo, la sua valutazione di circa 30 milioni di Euro. C’è da capire se il Napoli davvero arriverà ad entrambi i giocatori, oppure solo all’attaccante. Sky riporta, infatti, che l’offerta sarebbe di 40 milioni più Ounas per il solo Osimhen.

In ogni caso il fatto che il ragazzo abbia intenzione di aggregarsi al Napoli non sembra essere poi troppo in dubbio, visto che i club stanno trattando e che questa potrebbe essere la settimana decisiva. De Laurentiis sembra fiducioso di poter concludere tutto entro la fine di questa settimana.

Per Osimhen c’è pronto un contratto da 2.5-3 milioni di Euro a stagione più bonus.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.