De Nicola: “Credo che la forza del Napoli siano Callejon e Insigne”

1
640

Il dott. Alfonso De Nicola, ex responsabile staff medico SSC Napoli, intervenendo a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Insigne? Si dice che nessuno è profeta in patria e credo che questa valga anche per lui, anche se lui è ben voluto da tantissima gente e lui stesso vuole bene a Napoli. E’ uno che fornisce sempre il massimo in campo, lo conosco e lo apprezzo. Lui non si risparmia, questa è una delle sue doti maggiori.

Condizione? La mia sensazione è che stiano migliorando tutti, poi si gioca tre volte a settimana, l’impegno è importante. La prima parte del campionato però è stata diversa anche per questo, prima si giocava non sempre tre volte a settimana, ora lo si fa con temperature proibitive.

Callejon? Molto difficile lavorare e sapere di lavorare per un futuro molto incerto. E’ un giocatore importante che ha fatto e dato tantissimo. Credo che la forza del Napoli siano proprio lui e Insigne. 

Gare anticipate di mezz’ora? Per me sarebbe più comodo ma se hanno deciso così ci saranno dei motivi, magari per dare uno spettacolo importante. In linea di massima comunque sono d’accordo, la gente magari non ce la fai. Poi se vai allo stadio è complicata alle 21:45. 

Mi piacerebbe essere coinvolto come lo ero prima e non è sicuramente una questione economica. Spero di ritornare, soprattutto a Napoli che è un punto di arrivo, specie per noi campani”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




1 COMMENTO

  1. Grande persona il Dr De Nicola e grande professionista. Il suo allontanamento è una delle colpe più gravi di Ancelotti.
    Spero di rivederlo a Castel Volturno l’anno prossimo.
    Condivido in toto il suo giudizio su Insigne e Callejon.
    Quanto bisognerebbe spendere per trovare un giocatore del suo livello, mentre invece almeno un altro anno lui lo può fare.
    Spero di vedere pure lui l’anno prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.