Lazzaroni (Sindaco Dimaro): “Abbiamo un accordo con il Napoli, se fosse come dice il governatore dell’Abruzzo, sarei molto dispiaciuto”

1
725

Il Sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, intervenendo durante la trasmissione “I Tirapietre” di Radio Amore Campania. ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Ritiro pluriennale a Castel di Sangro? Se il presidente dell’Abruzzo dice questo, vuol dire che ha qualcosa in mano. Io che faccio parte della Provincia autonoma di Trento dico che abbiamo un accordo con il Napoli, dei contratti, se fosse come dice il governatore dell’Abruzzo, io sarei molto dispiaciuto. Ma non credo che finisca così di netto la questione, anche perché lavoriamo da anni con la squadra azzurra, nutriamo affetto per la squadra azzurra. L’anno scorso abbiamo firmato un contratto nonostante il disastro che avevamo subito, la Provincia autonoma di Trento ha dovuto decidere per forza di cose, quella che abbiamo vissuto è una emergenza nazionale. Vie legali? Noi siamo stati bene, il Napoli lo stesso, chi vivrà vedrà. Secondo me non è ancora finita, inutile mettere il carro davanti ai buoi adesso. C’è reciproca stima ed amicizia, serve a fare le cose per bene e distesi“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




1 COMMENTO

  1. Se c’è un contratto mi pare difficile svincolarsi senza accordo.
    Conoscendo ADL e la sua mania dei contratti chilometrici, il contratto esiste sicuramente.
    Forse ADL sfrutterà qualche microscopica postilla come quelle delle assicurazioni.
    Vedremo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.