Marsilio: “Lunedì giorno buono per la firma. Abbiamo la parola di De Laurentiis”

0
556

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, intervenendo durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ di Radio Punto Nuovo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Accordo di 6 anni rinnovabili, sperando che il Napoli calcio possa essere soddisfatto delle nostre strutture. Ci sono piccole norme contenute nei contratti, che a giorni pubblicheremo, per ora abbiamo una bozza approvata dalla giunta. Spero che tra pochi giorni ci sarà l’ufficialità da parte del Napoli, siamo veramente soddisfatti del fatto che una società internazionale abbia apprezzato il complesso dell’offerta che gli è stata sottoposta. Se vincono la Champions League, potrebbero cambiare le date del ritiro, perché la squadra sarà impegnata agonisticamente per ancora un po’.
Dimaro? Non è un problema dell’Abruzzo, il Napoli calcio risolverà. In maniera informale lunedì dovrebbe essere il giorno buono, salvo scenari particolari, abbiamo la parola di De Laurentiis. Non abbiamo mai discusso di un’ipotesi di dividere il ritiro tra Trentino ed Abruzzo. Fuori dalle date dell’accordo con l’Abruzzo, il Napoli calcio è libero di fare ciò che vuole, ma non è una questione che abbiamo trattato
“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.