Gattuso alla stampa: “Dobbiamo correggere il ritorno in campo. Lozano sta meritando”

0
664
Napoli-Parma: Gattuso

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha risposto alle domande nella conferenza stampa dopogara della partita contro il Genoa, vinta dagli azzurri per 1-2 stasera al Ferraris. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di Napolisoccer per i propri lettori. 

“Mi ero preoccupato per la partita. Loro si giocano tantissimo ed è normale che venire qui non è mai facile, è un campo molto difficile ma noi stiamo bene. Stiamo facendo bene, il rammarico è l’inizio del secondo tempo, come a Bergamo. Non siamo scesi in campo 7-8 minuti e dobbiamo correggere questo piccolo difetto.

Sono contento di chi ha giocato, di chi è entrato, la qualità è molto molto alta. Questa squadra è fatta da grandi giocatori, molti giovani che possono diventare ancora più forti, ma bisogna considerare che siamo a -12 e non possiamo avere tutto questo svantaggio a questo punto della stagione. Dobbiamo crescere di mentalità, fare le cose in un certo modo, perché abbiamo le qualità, ma solo con la tecnica non si va da nessuna parte e dobbiamo alzare l’asticella di quella mentale e come si tiene il campo.

Il giocatore deve mettersi a disposizione, noi siamo a disposizione 24 ore su 24, poi per loro parla sempre il rettangolo di gioco. Lozano? Spesso non ha giocato, per tanto tempo ha fatto 0 minuti ed ora sta avendo spazio, non gli regalo niente, si sta meritando tutto quello che sta avendo e penso che ora sta facendo vedere buonissime cose”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.