Calciomercato Napoli: Koulibaly, futuro incerto ma senza offerte irrinunciabili resta in azzurro

0
1258
calciomercato napoli

Calciomercato Napoli – Alla voce rinnovi il Napoli sta lavorando forte su vari fronti. Due sono ormai ai dettagli e annunciati da tempo, si attende solo l’ufficialità ma è da tenere in debita considerazione la posizione di Kalidou Koulibaly.

E’ incerto il futuro del fortissimo centrale franco-senegalese: il gentlemen agreement sulla cessione in caso di offerta irrinunciabile andrà rivalutato in base alla crisi economica dovuta ai postumi dell’emergenza Coronavirus in tutta Europa.

Il giocatore non ha chiesto la cessione, come si è vociferato nell’ambiente partenopeo nelle scorse ore. Esiste – e non è un mistero – un patto tra il giocatore, il suo entourage e la dirigenza partenopea per accettare una eventuale offerta irrinunciabile. Che, al momento, non è arrivata in via ufficiale.

Il pericolo per i tifosi azzurri potrebbe essere il Manchester City: una chiamata di Guardiola sarebbe complicata da rifiutare, soprattutto per il giocatore che, a 29 anni, vorrebbe misurarsi con una piazza che può, nell’immediato e quindi prima della fine della sua carriera, competere per la vittoria della Champions.

La valutazione però potrebbe portare a qualche complicazione: il Napoli non ha mai fatto mistero di volere una cifra a due zeri per il giocatore, e con la crisi economica accentuata dall’emergenza Covid19 il City potrebbe non arrivare a quelle cifre.

Si dovrà lavorare intorno ai 70-80 milioni di Euro. Se arrivasse un’offerta del genere, il Napoli potrebbe cedere. In questo momento sta a Fali Ramadani, agente del giocatore, trovare l’offerta giusta per soddisfare tutti e l’agente è atteso a Napoli la prossima settimana.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.