Novellino: “Lozano giocatore di valore, deve soltanto completare il suo ambientamento”

0
497

Il tecnico Walter Novellino, intervenendo durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’ di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Gattuso è un uomo leale, riconosce i meriti ai giocatori e non ha problemi neanche con Lozano. E’ un giocatore di valore, deve soltanto completare il suo ambientamento. Sicuramente ha ragione di spazi per fare la differenza, in questo sono d’accordo con Gattuso. Subentrare non è un problema, basta vedere il rendimento di Muriel. Pioli non è la bestia nera del Napoli, dipende anche dai momenti delle squadre. Sicuramente sarà una sfida tra due squadre che sono in grande condizione”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.