“I QUADRI” di Napoli-Milan: il migliore ed il peggiore azzurro in campo

1
917
QUADRI.jpg

“I QUADRI” di Napoli-Milan: il migliore ed il peggiore azzurro in campo secondo i redattori di NapoliSoccer.NET.

Termina con un pareggio la sfida Napoli-Milan. Due volte in vantaggio il Napoli di Gattuso si fa raggiungere dai rossoneri, con un rigore che tanto palese non sembra.

Di seguito “I QUADRI” di NapoliSoccer.NET con le scelte dei redattori del migliore e del peggiore azzurro in campo nella sfida tra i partenopei e meneghini. 

Peggiore: Maksimovic. Il difensore si è reso responsabile del fallo da rigore su Bonaventura che regala il pareggio ai rossoneri e di altre disattenzioni forse figlie della stanchezza, resta il fatto che oggi é il peggiore degli azzurri.
Migliore: Mertens. Con la premessa che nessuno azzurro oggi ha giocato alla grandissima, dovendo comunque scegliere, il belga oltre al solito gol si rende partecipe di altre occasioni molto pericolose. Ciro continua a sudare e segnare. (Sandro Scetta)

Migliore: Mertens. Corre , contrasta , difende e come sempre lascia la firma del goal partita
Peggiore: Politano. Non entra mai in partita , tocca pochissimi palloni e sbaglia quasi tutti i passaggi. (Salvatore Flocco)

Migliore: Ciro Mertens. E’ l’anima del gruppo, é uomo ovunque difende riparte e letale quando sente odore di rete, suo il gol del momentaneo vantaggio.
Peggiore: Milik e Politano. Subentrano tardi per poter avere un giudizio concreto. José Callejon ha invece sulla coscienza il vantaggio milanista perdendo Theo Hernandez. Poi divora un gol già fatto a tu per tu con Donnarumma. (Antonello Greco)

Migliore: Mertens. Regala sempre magie, segna e fa’ segnare, perfetto.
Peggiore: Callejon. Nonostante l’assist per il gol di MERTENS è troppo nervoso e poco lucido, sbaglia troppo davanti alla porta. (Danilo Rossetti

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.


Condividi
Articolo precedentePioli: “Ora siamo all’altezza delle migliori del campionato”
Prossimo articoloIl commento di Napoli-Milan: il primo pareggio interno dell’era Gattuso
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. Ancora una dimostrazione che con Politano a destra non miglioriamo affatto.
    Nelle partite casalinghe dove è il Napoli a dover fare la partita, perchè non impiegare Lozano?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.