Lille, campagna abbonamenti 20-21 senza Osimhen e Gabriel Magalhães: saranno i prossimi acquisti partenopei?

0
1146

 

Il Lille ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2020-2021, non sono state considerate due delle stelle del club francese: Osimhen e Gabriel dos Santos Magalhães. 

Il calciomercato offre sempre spunti nuovi e la possibilità di sovvertire le trattative è dietro l’angolo ma non si può non ricondurre questa decisione del Lille alle trattative con il Napoli. Sono calciatori che hanno le caratteristiche che piacciono al club di De Laurentiis: giovani, forti, affamati e con enormi margini di miglioramento. 

Koulibaly è vicino al Manchester City, il centrale partenopeo potrebbe vivere un’esperienza in una squadra che gli garantisce gli ultimi anni di carriera ad altissimo livello.

Il suo sostituto potrebbe essere Gabriel dos Santos Magalhães difensore brasiliano de Lille di 22 anni. Nonostante sia alto 1,90 m per 78 kg è molto rapido e difficile da saltare grazie alla sua agilità e velocità. È un difensore che raramente perde la concentrazione in marcatura. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro.

Osimhen è nigeriano ha 21 anni. In League 1, 25 presenze e 13 gol, 5 presenze e 2 gol in Champions League. Tecnica da migliorare ma é un attaccante esplosivo ed eccellente in contropiede. Il costo del cartellino potrebbe aggirarsi sui 60 milioni di euro. 

Non c’è fretta anche perché il calciomercato della stagione 20-21 partirà martedì 1 settembre e si concluderà il 5 ottobre alle ore 20 ma il Napoli vuole anticipare i tempi per non farsi soffiare questi due talenti. 

Questo è il tweet del club francese: 

 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.