Calciomercato Napoli: Osimehn ha detto si, Allan-Everton in dirittura d’arrivo

0
1602

Dovrebbe ufficializzarsi nei prossimi giorni il ‘matrimonio’ tra il Napoli e Victor Osimhen. Il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha ottenuto il placet del giocatore e del Lille e la conclusione della trattativa non sembra lontana anche perchè il club francese ha necessità di far cassa.

il Napoli ha chiuso l’operazione con un’offerta di 50 milioni più bonus al Lille ed un ingaggio di 5 milioni al giocatore. Mai prima d’ora il club partenopeo aveva speso simile cifra.

Intanto il Napoli registra l’interesse dell’Everton per Allan. Il centrocampista brasiliano è ai titoli di coda con il club azzurro e Carlo Ancelotti lo vede di buon occhio nella sua idea di formazione per la prossima stagione. L’offerta dei Toffees, 30 milioni di euro, non ha ancora soddisfatto le pretese del Napoli ma a 34 milioni si chiude.

Nessuna novità sul fronte Milik. Il giocatore è dato per sicuro partente ed è nel mirino della Juventus ma l’offerta dei bianconeri non soddisfa le attese del Napoli, tra l’altro poco propenso a cederlo agli storici rivali. Nella trattativa sembra essersi inserita la Roma in virtù di un maxi scambio che porterebbe in giallorosso l’attaccante polacco e in azzurro i romanisti Under e Veretout.

Al momento quest’ipotesi non trova l’interesse di Milik che sembra ormai deciso ad accasarsi alla Juventus con il rischio di un braccio di ferro con il Napoli. Gli azzurri sono fermi nell’intenzione di ottenere solo cash e non sono interessati alle contropartite tecniche proposte dalla Juventus.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.