Gattuso: “Nella ripresa non siamo scesi in campo. Ci è andata bene pareggiare”

0
777

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è stato intervistato su DAZN al termine della partita di oggi contro il Bologna, pareggiata 1-1 al Dall’Ara. Queste le sue parole raccolte e sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer per i propri lettori. 

“Il Bologna ha fatto molto meglio di noi. Nel primo tempo ce la siamo giocata, nella ripresa non siamo scesi in campo. Abbiamo giocato al di sotto delle ultime 7-8 partite, e non va bene. Non mi interessa quando sento dire che non ci sono stimoli perché li abbiamo, tra qualche settimana abbiamo il Barcellona. Oggi invece abbiamo sofferto, il Bologna ci ha messo in difficoltà, non abbiamo giocato da squadra. Ci è andata bene a pareggiare questa partita.

A me nel secondo tempo non è piaciuta la squadra. Eravamo lunghi, sembravamo la squadra di 4-5 mesi fa. Per tutto il secondo tempo ogni volta che il Bologna scendeva con la palla si rendeva pericoloso. Complimenti a loro. Il Bologna somiglia a Mihajlovic, non molla mai, l’abbiamo visto anche a Parma. Io avevo detto alla squadra che non avremmo fatto una passeggiata qui, ma era una partita seria. E infatti è stata una partita seria.

Non sto qua a giudicare la prova di Milik, ha fatto ciò che doveva. È stata l’intera squadra a far fatica oggi. Non siamo riusciti a fargli arrivare i palloni. Lozano ha caratteristiche diverse da Insigne, ma ha fatto ciò che doveva. All’inizio la partita mi è piaciuta, mentre nella ripresa non siamo scesi in campo e il Bologna ci ha schiacciati e messi in difficoltà”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.