Gattuso alla stampa: “Senza voglia di far fatica non si va da nessuna parte”

0
1089

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa dopogara di Bologna-Napoli, gara pareggiata 1-1 dagli azzurri. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer per i propri lettori.

“Quella contro il Milan e quella di stasera sono due partite totalmente diverse. Col Milan abbiamo fatto benissimo, oggi molto meno. Nel primo tempo abbiamo fatto benino. Nella ripresa invece tanta fatica: non abbiamo giocato da squadra e abbiamo concesso molto. Il Bologna ci ha messi in difficoltà, per come abbiamo giocato il pari è un punto guadagnato.

Per me sono solo scuse quando si parla di mancanza di obiettivi. Dobbiamo giocare e prepararci per l’8 agosto a Barcellona, con prove così non andiamo da nessuna parte. Qualcuno forse può avere un po’ di stanchezza, ma ne abbiamo cambiati tanti, e mentalmente dobbiamo tornare quelli di prima. Non c’è stato l’atteggiamento, non abbiamo voluto fare fatica. Siamo una squadra, non si gioca solo con due elementi (Politano e Lozano cui si riferiva la domanda, ndr). Tutta la squadra è stata al di sotto”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.