Calciomercato Napoli: Osimhen, affare in dirittura d’arrivo

0
1029

Il mercato della stagione 20-21 del Napoli è già iniziato nella sessione invernale: Petagna e Rrahmani, nonostante facciano parte di squadre di basso rango in Serie A si sono ben comportati nel campionato che sta per concludersi. Certo, Verona e Spal hanno disputato un torneo agli antipodi: gialloblu brillanti e spettacolari, mentre la squadra della futura punta partenopea sta già programmando il prossimo campionato di B. 

Gli azzurri stanno valutando la cessione di Milik, il polacco non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. Il club di De Laurentiis valuta di cederlo al miglior offerente. Arek piace alla Juve ed anche alla Roma che potrebbe acquisire le prestazioni di Milik in cambio di Dzeko, il polacco è molto più giovane del bosniaco che resta, nonostante i 34 anni, un giocatore determinante. 

Osimhen al Napoli: affare ai dettagli 

Sta per chiudersi intanto una trattativa lunga ed intricata per certi aspetti: Osimhen potrebbe firmare a giorni il contratto con il Napoli. Siamo ai dettagli, una cifra che potrebbe aggirarsi sui 60 milioni. Il giocatore piace anche in Premier League ma gli azzurri si sono mossi in anticipo; anche le parole dell’intermiedario D’amico fanno ben sperare: È un’operazione su cui c’è il silenzio finché non viene finalizzata, quindi io non posso aggiungere altro. La cosa è in definizione, non posso. A Gattuso piacciono giocatori forti, sono riusciti a fare un asse importante lui e Giuntoli, in modo tale da poter fare questo Napoli sempre più forte. Per Osimhen è Napoli la piazza giusta, non Liverpool”​​​​​​​.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.