Ufficiale: Garics in compartecipazione all’Atalanta

10
126

La Società Sportiva Calcio Napoli ha ufficializzato il passaggio dell’esterno destro austriaco György Garics in compartecipazione all’ Atalanta per la stagione calcistica 2008-2009.
Al momento non sono state rese note le cifre dell’ affare.

Redazione NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. ci puo stare la sua cessione in comproprietà del resto l atalanta non se lo sarebbe preso in prestito…mica sono scemi che ce lo crescevano e basta

  2. comproprietà. questo significa che il napoli prenderà un esterno sinistro, in modo tale da avere due esterni destri che sono maggio e mannini, e due esterni sinistri, uno tra vitale e savini e l’altro sta per arrivare… Oppure, ma non penso sia così, avremo mannini jolly di fascia più maggio e savini. ma io penso che alla fine prendermo un esterno sinistro, se no la cessione di garics non si spiegherebbe.

  3. Ma abbiamo dato in prestito i giocatori non adatti al nostro schema in prestito, e un giocatore forte come garics perchè lo diamo in compartecipazione??? Bisognava darlo semplicemente in prestito per farlo fare un pò di esperienza…!!!!!!

  4. Ragazzi questa operazione non l’ho capita.Garics è un ottimo giocatore,come riserva di Maggio andava più che bene e non dimentichiamo che quest’anno giochiamo su tre fronti.Non potevano darlo solo in prestito se volevano farlo giocare?.

  5. Questo è stato un grandissimo errore!!!!
    Si poteva dare via Grava ma non Garics!!!!!
    Hanno detto che sarebbe stato chiuso da Maggio….ma la stagione è lunga, e se poi si entra in UEFA chi darà respiro a Maggio GRAVA????????
    Ma daaaaiiii…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here