“I QUADRI” di Napoli-Sassuolo: il migliore ed il peggiore azzurro in campo

0
1167
QUADRI.jpg

“I QUADRI” di Napoli-Sassuolo: il migliore ed il peggiore azzurro in campo.

Il Napoli vince per 2-0 mantenendo, dapo parecchie partite, inviolata la porta ma l’aiuto del VAR è stato determinante: 4 gol annullati – giustamente – al Sassuolo. In gol Hysaj – primo gol in maglia azzurra – e Allan. Univoche le valutazioni sia sul migliore in campo (Hysaj) che sul peggiore: a Milik la maglia nera della serata.

Di seguito “I QUADRI” di NapoliSoccer.NET con le scelte dei redattori del migliore e del peggiore azzurro in campo nella sfida tra i partenopei e neroverdi. 

Migliore: Hysaj. L’albanese gioca sulla fascia opposta e trova il gol oltre a regalare giocate propositive per i compagni, sicuramente il migliore degli azzurri oggi.
Peggiore: Milik. L’attaccante polacco sembra oramai lontano dalla “causa” napoletana. Parte titolare ma non apporta nulla nei minuti che viene occupato da Gattuso e sbagliando occasioni semplici sotto porta. (Alessandro Scetta)

Migliore: Hysaj. Forse la sua migliore partita di questo campionato impreziosita anche dal gol col quale porta il Napoli in vantaggio. Un motorino perpetuo sulla fascia sinistra, peraltro non quella a lui più congeniale, assicura una spinta costante per tutta la partita. Crea più pericoli lui per la porta del Sassuolo che la punta centrale Milik!
Peggiore: Milik. Tra la linea difensiva ed il giocatore polacco questa sera è una bella lotta per decidere chi sia stato il peggiore. L’attaccante azzurro inanella un’altra prestazione negativa. Primo tempo scialbo dove si vede poco e niente, sia nelle occasioni per andare a rete che nelle trame offensive della squadra. Nella ripresa spara sul portiere un’ottima occasione e poco dopo fallisce un colpo di testa in maniera incomprensibile. Speriamo in un riscatto contro l’Inter, visto che Mertens sarà squalificato. (Massimo Sergio)

Migliore: Hysaj. E’ tra i migliori in campo e non soltanto per il gol – il primo in maglia azzurra – perchè seppur fuori ruolo fornisce una prestazione maiuscola.
Peggiore: Milik. Ancora una prestazione negativa, ancora tanto grigiore. Un giocatore visibilmente in difficoltà, quanto sta pesando la sua situazione contrattuale? Oppure mentalmente è già andato via da Napoli? Errori clamorosi e tanta imprecisione hanno caratterizzato la sua scialba partita – uomo in meno -. (Gianni D’Oriano)

 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.


Condividi
Articolo precedenteIl commento di Napoli-Sassuolo: il VAR annulla 4 gol agli ospiti
Prossimo articoloInter-Napoli: Mertens e Gagliardini salteranno la sfida
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.