“I QUADRI” di Inter-Napoli: il migliore ed il peggiore azzurro in campo

0
1601
QUADRI.jpg

“I QUADRI” di Inter-Napoli: il migliore ed il peggiore azzurro in campo.

Sconfitta del Napoli per 2-0. La maglia nera di peggiore in campo a Milik che, valigie in mano, continua a dare la sensazione di essere lontano da Napoli. Quando c’è lui in campo è come giocare un uomo in meno… o anche peggio. Peccato perchè il contrasto con altri colleghi che lasceranno la maglia azzurra è stridente e nè Napoli nè il Napoli, visti gli infortuni patiti dall’attaccante polacco, meritavano questo finale. Speriamo che sia solo un cattivo stato di forma e non voglia di risparmiarsi. 

Di seguito “I QUADRI” di NapoliSoccer.NET con le scelte dei redattori del migliore e del peggiore azzurro in campo nella sfida tra i partenopei e nerazzurri. 

Migliore: Zielinski. Il centrocampista polacco crea occasione e, quando ne ha l’occasione, ci prova.
Peggiore: Milik. Sembra abbia dimenticato di essere centravanti, e non fa niente per crearsi azioni gol. (Danilo Rossetti)

Migliore: Demme. Da vero centrocampista contrasta lotta e recupera molte palle facendo ripartire la squadra.
Peggiore: Milik. Attaccante assente, mai incisivo. La sensazione è che abbia già con le valigie pronte. (Daniele Polise)

Migliore: Insigne. L’unico che tenta di fare qualcosa con qualità. A tratti sembra un predicatore nel deserto, mister Gattuso gli ha ridato smalto e sicurezza.
Peggiore: Milik. Abulico e sempre clamorosamente fuori dal gioco e dal contesto. Declino inarrestabile fino ad arrivare al saluto di fine anno con la squadra e con l’ambiente. Con lui in campo di gioca in 10. (Pino Chianese)

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.