Mertens: “Napoli è una città bellissima, non ho bisogno di aggiungere altro”

0
608

Dries Mertens ha concesso un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Dichiarazioni sintetizzate per i lettori di Napolisoccer.Net: “

Sabato è una gara importante. Dobbiamo essere fiduciosi e pronti per questa partita. Può succedere di tutto. Quando giocai contro l’Inter, per la prima volta a porte chiuse, era starno giocare, si sentiva tutto. Adesso mi sono abituato. Non bisogna farsi troppi problemi, dobbiamo giocare la partite e basta. Se non sei convinto in questa partita, non si può giocare a calcio. Dobbiamo andare a giocare per lì per fare una bella figura e portare un risultato storico a Napoli. Sul rinnovo ho aspettato un po’ di tempo ma alla fine c’è l’abbiamo fatta. Il mio futuro è sabato. Voglio fare gol con la Lazio. Voglio aiutare la squadra, i giovani, questo è il mio E’ difficile arrivare da una altro paese e ambientarsi. Dobbiamo aiutare chiunque a inserirsi al meglio. Napoli è una città bellissima, non ho bisogno di aggiungere altro”.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.