Napolisoccer.Net ospite di Tifo Azzurro: benvenuto Osimhen; si avvicina la gara di Champions contro il Barcellona

0
1068

Il Napoli anticipa tutti sul mercato ed ottiene la firma di Osimhen. Bisogna cedere Milik, Roma e Juve sono interessate al polacco. 

Splendida puntata di Tifo Azzurro, un programma di Max Boscia, condotto con grande professionalità da Romina Parisi (foto di Gino La Gatta) e nel rispetto delle norme anti Covid. 

Sono intervenuti in studio gli ex azzurri: Nicola Mora e Rosario Rivellino; il Direttore Sportivo Gigi Pavarese ed il giornalista Antonello Greco (Napolisoccer.Net). In collegamento Skype il giornalista Manuele Morra (Napolisoccer.Net). 

Tifo azzurro in onda su Tele A il venerdì alle 21:10 ed in replica il sabato. È possibile vedere il programma anche in streaming sul sito www.teleatv.it. 

Ore 15:59, arriva il tweet di De Laurentiis che concretizza l’affare Osimhen, un’operazione onerosa che rende felice Gattuso. L’attaccante indosserà con tutta probabilità la maglia numero 9. 

La gara contro il Barcellona può esaltare gli azzurri che non partono battuti, sarà determinante arrivare all’impegno di Champions League al top della condizione atletica. 

Napolisoccer.Net ospite di Tifo Azzurro 

Il giornalista Antonello Greco ha dichiarato: “Con l’Inter il Napoli ha trovato motivazioni e si sono rivisti sprazzi di bel gioco, buone trame. Va risolto però il tema delle realizzazioni al Camp Nou non si può sbagliare bisognerà segnare. Non mi meraviglierei per un impiego di Lozano fin dal primo minuto, ma bisognerebbe fare determinate scelte sugli esterni bassi. Di sicuro Gattuso sfrutterà al meglio la settimana per giocarsi un’impresa. Osimhen è un diamante grezzo, una buona operazione finanziaria della società, ma Napoli non gli metta pressione”. 

Il giornalista Manuele Morra ha fatto il consueto punto sul mercato del Napoli: in difesa piace Gabriel Magalhães ma attenzione ad Everton, Leicester e Manchester United. Il nome nuovo è Faraoni del Verona: 35 presenze, 5 gol, 3 assist nel torneo 19-20; gioca nel 3-4-2-1 di Juric a tutta fascia ma possiamo considerarlo un difensore, è una possibile alternativa a Di Lorenzo. 

Allan è nel mirino di Everton e PSG, Veretout potrebbe sostituirlo.

Già evidenziato l’acquisto di Osimhen, la priorità adesso è cedere. Su Milik ci sono Juve (in caso di riconferma di Sarri) e Roma per l’eventuale sostituzione di Dzeko. 

Ricordiamo che il calciomercato della stagione 20-21 partirà martedì 1 settembre e si concluderà il 5 ottobre. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.