Salini: “Riprendere il campionato è stato giusto”

0
504

Il Prof. Salini della commissione medico scientifica della Figc ha concesso un’intervista a Radio Marte, dichiarazioni sintetizzate per i lettori di Napolisoccer.Net: “Eravamo partiti tutti con scetticismo ma guardando i dati del campionato finito sono tutti a nostro favore. Riprendere il campionato è stato giusto, il numero di positivi è stato irrisorio. Oggi il numero di tamponi attuale è assolutamente fuori luogo. Mediamente una società di B in una settimana ne fa 1000. Sono anche fastidiosi per gli atleti. Stiamo cercando di dilazionarli a una settimana, non c’è niente di certo ma tra le varie opzioni una è questa. I calciatori hanno dato grande manifestazione di maturità in tutte le categorie professionistiche, i dati sono molto confortanti. La percentuale di infettabilità è davvero bassissima”. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Condividi
Articolo precedenteTanti auguri Younes, compie 27 anni
Prossimo articoloRrahmani saluta i tifosi gialloblu
Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli, on-line dal 2004. Su NapoliSoccer.NET troverai le principali notizie sulla S.S.C. Napoli e tutto quello che accade nel mondo azzurro. News, articoli di approfondimento, curiosità, retroscena, calciomercato, rubriche, analisi e tanto altro per tutti i tifosi azzurri.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.