Barcellona-Napoli: le probabili formazioni

2
867
Probabili-formazioni.jpg

Barcellona e Napoli si affrontano questa sera nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’arbitro Cakir dirigerà la sfida. 

Barcellona 

Setièn si affida alle stelle Messi e Suarez. Tanti giovani in panchina, il talento Ansu Fati potrebbe entrare a gara in corso. 

Napoli

Gattuso convoca Insigne, il capitano è in dubbio ma stringerà i denti e scenderà in campo dal primo minuto, l’infortunio durante la gara con la Lazio ha messo in allarme Lorenzo. Ospina tra i pali, Demme favorito su Lobotka per giocare davanti alla difesa. Nel tridente offensivo c’è posto anche per Callejon. 

Le probabili formazioni 

BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Nelson Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitic, F.De Jong; Messi; Griezmann, Luis Suarez. ALL.: Quique Setién.

A DISP.: Neto, Inaki Pena, Ronald Araujo, Junior Firpo, Mingueza, Riqui Puig, Monchu, Reis, Jandro, Ansu Fati, Konrad. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Meret, Karnezis, Maksimovic, Hysaj, Luperto, Allan, Elmas, Lobotka, Politano, Llorente, Lozano, Milik.

ARBITRO: Cakir (Turchia).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



2 Commenti

  1. Vedere Callejon, giocatore svincolato, in campo e Politano e Lozano acquistati a caro prezzo per subentrargli dice tutto sulla competenza calcistica di ADL.
    E’ un errore rinunciare a Callejon almeno per un anno come è stato un errore rinunciare ad Albiol.

  2. Vedere Callejon, giocatore svincolato, in campo e Politano e Lozano acquistati a caro prezzo per subentrargli in panchina, dice tutto sulla competenza calcistica di ADL.
    E’ un errore rinunciare a Callejon almeno per un anno come è stato un errore rinunciare ad Albiol.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.