I QUADRI di Barcellona-Napoli: il migliore ed il peggiore azzurro in campo

1
1546
QUADRI.jpg

Il Napoli scende in campo determinato e domina la gara nei primi 10 minuti di gioco. Poi deve subire le giocate geniali di Messi e le incredibili scelte del direttore di gara che concede il primo gol al Barcellona nonostante due vistosi falli in area partenopea. Di seguito i giudizi dei redattori di Napolisoccer.Net, unanimità sul peggiore in campo. 

Il migliore: “Nella generale prestazione sottotono degli azzurri Di Lorenzo almeno la gioca da veterano senza soggezione verso Griezmann suo dirimpettaio”.

Il peggiore: “Potrebbe essere la sua ultima in azzurro per Kalidou Koulibaly che stasera offre una prestazione non a suo livello. Il rigore su Messi è una ingenuità imperdonabile”. (Antonello Greco)

Il migliore: Di Lorenzo. “Instancabile sulla fascia difende con sicurezza e più volte si propone in attacco in cerca del gol”.

Il peggiore: Koulibaly. “Errori banali che hanno portato il Barcellona in vantaggio, sia causando il calcio d’angolo e di conseguenza il gol di Lenglet sia per il rigore su Messi, di sicuro in campo non c’era un Koulibaly al 100%”. (Daniele Polise

Il migliore: Insigne. “Ce l’ha messa tutta per esserci questa sera. In campo ha combattuto fino alla sostituzione, mostrando la sua classe ed il suo talento. Pregevole l’assist per Lozano che non riesce a sfruttare a dovere”.

Il peggiore: Koulibaly. “Tra i bocciati di questa sera Kalidou, quello che meno ti saresti aspettato. Purtroppo in fase difensiva ha commesso errori clamorosi e determinanti che ne hanno anche condizionato la gara”. (Massimo Sergio

Il migliore: Insigne. “Si sacrifica pur non essendo al massimo e si assume l’onere di calciare un rigore che poteva significare tanto”.

Il peggiore: Koulibaly. “Commette una serie impressionante di errori sia in fase di impostazione che in quella difensiva, in un crescendo in negativo. Stasera inguardabile a 360 gradi”. (Gianni D’Oriano



1 COMMENTO

  1. Doppia perdita per ADL. Perde la partita e perde una parte della valutazione di Koulibaly. Dovrà venderlo per meno altrimenti gli rimane sul groppone come Allan (altra svalutazione clamorosa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.