Ritiro Napoli: report 11° giorno di allenamento. Il Card. Sepe in visita a Castel di Sangro

0
1373
ritiro napoli

RITIRO NAPOLI – La squadra azzurra ha sostenuto l’undicesimo giorno di ritiro a Castel di Sangro, per la preparazione alla prossima stagione calcistica. Il ritiro nella località abruzzese si concluderà domani.

I calciatori a disposizione di mister Gattuso hanno iniziato la seduta mattutina con una serie di torelli seguiti da esercizi di “core” e mobilità per poi svolgere lavoro aerobico ed esercitazioni tattiche, fino alla chiusura della sessione con lavoro di forza.

I giocatori Ounas, Machach e Ferrari hanno svolto allenamento personalizzato in palestra.

Come ormai tradizione, inoltre, il Cardinale Crescenzio Sepe benedice la stagione azzurra e, accompagnato dal Vescovo di Sulmona Michele Fusco, è stato gradito ospite del ritiro del Napoli che per la prima volta si è svolto a Castel di Sangro.

Queste le parole del Cardinale Sepe alla squadra riunita a semicerchio sul campo del Patini: “Non potevo non essere vicino al Napoli per portarvi simbolicamente l’abbraccio di tanti fedeli e tifosi che mi hanno detto di sostenere la nostra squadra del cuore. Vi vogliamo bene e il popolo napoletano crede in voi. Faccio gli auguri a Gattuso e ti dico, mister, che il tuo lavoro sarà ripagato, riuscirai ad ottenere ciò che noi desideriamo sia in Italia che in Europa. Abbiate fiducia in voi stessi, giocate come state facendo da squadra, tutti insieme uniti e forti. Perchè se vince la squadra, vincete ognuno di voi e vince Napoli! Forza e coraggio. La presenza di tanti tifosi è il segno che sarete sempre sostenuti dalla passione e dall’amore di un popolo che vi sta vicino. In bocca al lupo e che il Signore vi benedica“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.