Sebastiani (Pescara): “Ho chiesto Tutino al Napoli, potrei prendere Palmiero”

0
907
sebastiani_x600.jpg

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, intervenendo durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ di Radio Punto Nuovo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Al di là di Verratti, Immobile e Insigne, ci sono tanti giocatori nel giro della nazionale che sono passati per il Pescara. Noi valorizziamo i giovani, dandogli le giuste possibilità, arrivano in alto.
La Serie A, dico sempre, è un altro sport soprattutto dal momento in cui ci sono differenziazioni economiche importanti. È lo stesso motivo per cui, in genere, le neopromosse sono quelle destinate a fare un campionato a parte, bisognerebbe riguardare la divisione delle risorse. Da anni la Serie A è divisa tra le prime dieci e poi il resto del mondo. Ci siamo salvati per il rotto della cuffia, ma il Pescara rischiava la retrocessione senza carte in regola. Non ce l’aspettavamo noi, né i tifosi del Perugia.
Quest’anno per noi è stato molto sfortunato, abbiamo avuto anche partite con tanti infortuni. il modello Atalanta è certamente importante, ma nasce da molto lontano. Hanno sempre lavorato molto bene il settore giovanile, hanno un bacino d’utenza superiore, alla fine contano sempre gli aspetti economici.
Palmiero, Ciciretti e Machach? Io ho chiesto Tutino, l’unico che potrei prendere è Palmiero: negli altri ruoli siamo già coperti.
Napoli-Pescara? Sfidiamo una big d’Europa, noi non siamo al completo. Certamente abbiamo bisogno di mettere minuti nelle gambe
“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.