Calciomercato Napoli: Nandez nel mirino di Giuntoli, Ounas possibile contropartita

0
945
Calciomercato Napoli

Ultime Calciomercato Napoli – Potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni la trattativa tra Napoli e Cagliari che porterebbe Nahitan Nandez in maglia azzurra nella prossima stagione, con Adam Ounas in contropartita al Cagliari.

Le indiscrezioni parlano di trattativa che potrebbe andare in porto ma c’è da convincere Ounas ad accettare il trasferimento. L’attaccante francese preferirebbe la Premier e conta sull’interesse del Leicester che gli avrebbe proposto un ingaggio di 2,2 milioni di euro, ben più degli 1,5 offerti dai sardi.

L’interesse del Napoli per Nandez è cosa reale, e già da tempo gli azzurri lo stanno monitorando essendo considerato il profilo ideale per sostituire Allan, anche perché si tratta di un centrocampista duttile che può garantire la copertura di vari ruoli del settore nevralgico del campo oltre che garantire equilibrio a tutta la squadra.

La destinazione Napoli è gradita al calciatore ma la società azzurra dovrà comunque garantire al Cagliari un introito visto che il club sardo non è propenso ad effettuare uno scambio alla pari.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.