Ultime notizie: De Laurentiis in isolamento a Capri

1
1367
aurelio-de-laurentiis-x600_3.9.2016.jpg

Nel corso della mattinata sono state apprese ulteriori notizie riguardanti il presidente De Laurentiis e la positività al Covid-19, ufficializzata dalla stessa società partenopea.

Il presidente De Laurentiis, dopo il riscontro della positività, è in isolamento  presso la sua residenza di Capri, inoltre, secondo quanto riferisce Repubblica on-line, è positiva anche la moglie Jacqueline Baudit.

Al momento non c’è grossa preoccupazioni per la salute del presidente che come sintomi avverte soltanto spossatezza ed indolenzimento muscolare.

Per ora la coppia è a Capri ma si starebbe valutando l’ipotesi di un ricovero precauzionale in struttura specializzata  che dovrebbe essere l’Ospedale Gemelli di Roma, dove De Laurentiis è già seguito.

Per quanto riguarda la squadra non dovrebbero esserci problemi nì rischio quarantena per i calciatori perché De Laurentiis non ha contatti diretti con i componenti del gruppo da venerdì scorso, 4 settembre, giorno di chiusura del ritiro a Castel di Sangro.

I giocatori, stamane, agli ordini del tecnico Gattuso, si sono regolarmente allenati al Training Center di Castel Volturno e proprio stamattina, rispettando il protocollo sanitario (due settimanali, il lunedì e il giovedì), ha anche effettuato il tampone.

Nel rispetto del protocollo sanitario, invece, presidenti e manager, che ieri sono stati in riunione con De Laurentiis all’hotel Hilton di Milano per la riunione della Lega di Serie A, dovranno sottoporsi al test e eventualmente all’isolamento in caso di positività, come chiunque sia stato a contatto con una persona positiva al Coronavirus. 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




1 COMMENTO

  1. Il fatto di aver citato le ostriche come probabile causa del malanno descrive compiutamente il personaggio. Si poteva mai intossicare con un cibo plebeo?
    Ennesima caduta di stile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.