Napoli, il report dell’allenamento odierno

1
1123

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri proseguono la preparazione in vista dell’inizio della stagione.

Domani è in programma la quarta amichevole a Lisbona contro lo Sporting Clube.

Il campionato azzurro inizierà domenica 20 settembre con Parma-Napoli (ore 12.30). La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento su circuito.

Successivamente esercizi di passaggio e allenamento tattico. Esercitazioni su calci piazzati.

Malcuit, Llorente e Younes hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Lobotka ha svolto lavoro personalizzato in campo per un affaticamento. Allenamento personalizzato anche per Mario Rui in palestra a seguito di un trauma contusivo subìto nel match di ieri.



1 COMMENTO

  1. Cento volte meglio questi articoli che danno una rappresentazione attuale del Napoli attuale, piatta ma reale, senza fantasmagoriche notizie sul mercato.
    Nel periodo del mercato (due volte l’anno) a Napoli viene attuata la più colossale disinformazione di massa a danno di noi tifosi. Vagonate di notizie su trattative, contatti, avvicinamenti, tutto frutto della fervida fantasia di chi cerca disperatamente “like”.
    E’ il loro lavoro.Produrre articoli con l’unico obiettivo di farsi leggere ad ogni costo con titoli ammiccanti, fuorvianti, allettanti. Tutto purchè letti.
    E questo è giornalismo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.