Montervino: “Koulibaly? La situazione non è facile, il Napoli saprà cosa fare”

0
579
Montervino

L’ex azzurro Francesco Montervino, attualmente ds del Taranto, intervenendo a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live“, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Koulibaly spina nel fianco per il mercato del Napoli? La situazione non è facile, sono certo che il Napoli saprà cosa fare, io sono straconvinto che lo cederà. Magari oggi è un’operazione rischiosa: anni fa mettevi il giocatore fuori, ora invece c’è un gioco delle parti particolare. Proprio per questo il giocatore resterà in campo. Ovviamente il rischio è di non avere un giocatore felicissimo, il suo umore potrà essere modificato o cambiato. Un’altra soluzione sarebbe quella del rinnovo, di farlo giocare e poi cederlo comunque, in maniera tale che il Napoli saprà di averci provato fino all’ultimo a trattenerlo.
Mutazione tattica del Napoli? Il Napoli non sta cercando un giocatore come Callejon, si è fatta una scelta di natura tattica, con l’esterno magari a piede invertito e con maggiore qualità.
Napoli con il 4-3-2-1? Non credo, perché con l’albero di Natale i due trequartisti devono essere di piede invertito. Poi chiaramente quando hai giocatori in rosa come Mertens e Insigne diventa difficile lasciarli fuori. Bisogna capire pure chi gioca a centrocampo e chi sarà il trequartista in un 4-2-3-1. Allenare una squadra forte ti fa avere questa difficoltà ma Gattuso sarà bravo a gestirla
“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.