Serie A: la Lega ufficializza gli orari delle partite della prima giornate rinviate

0
662

 La Lega Serie A ha definito ed ufficializzato gli orari dei tre incontri validi per la prima giornata del campionato 2020/2021 rinviati per permettere a Inter, Atalanta e Spezia di terminare la preparazione pre-stagione, in quanto hanno terminato in ritardo rispetto alle altre squadre la stagione 2019/2020.

Ricordiamo che l’Inter ha concluso la passata stagione calcistica il 21 agosto, al termine della finale di Europa League con il Siviglia, per l’Atalanta, invece, l’ultimo appuntamento della vecchia stagione è stato il match del 12 agosto, valido per i quarti di finale di Champions League (contro il Psg), mentre lo Spezia è stato impegnato, il 20 agosto, nella finale di ritorno dei playoff di Serie B, che ne hanno determinato la promozione nella massima serie.

PROGRAMMA SERIE A GARE RINVIATE

Le gare rinviate sono Benevento-Inter, Udinese-Spezia e Lazio-Atalanta, che si disputeranno il prossimo 30 settembre secondo il seguente programma:

Mercoledì 30 settembre 2020, ore 18: Benevento-Inter
Mercoledì 30 settembre 2020, ore 18: Udinese-Spezia
Mercoledì 30 settembre 2020, ore 20.45: Lazio-Atalanta

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.