Calciomercato Napoli: Roma-Milik, accordo in dirittura d’arrivo

0
1200
Calciomercato Napoli

CALCIOMERCATO Napoli: Le indiscrezioni dei giorni scorsi provenienti da Roma sono state confermate, i giallorossi stanno chiudendo la trattativa per l’acquisizione del cartellino del giocatore.

Da stamattina il procuratore dell’attaccante polacco, David Pantak, è a colloquio con i dirigenti romanisti a Trigoria e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa. In casa Roma trapela ottimismo ed il calciatore dovrebbe aver ricevuto anche una telefonata del tecnico giallorosso Fonseca.

Dopo iniziali tentennamenti e qualche presa di posizione, Arek Milik sembra aver accettato la proposta romanista, anche perché l’offerta arrivata dalla società capitolina – un contratto da top player di 5 milioni di euro a stagione più bonus – è di quelle difficili da rifiutare. In queste ore quindi si stanno limando i dettagli dell’accordo ma la volontà del giocatore è quella di trasferirsi in giallorosso.

Il divorzio di Milik dal Napoli, di fatto già in atto viste le mancate convocazioni del giocatore, dovrebbe concretizzarsi ma bisogna attendere che l’attaccante accetti il contratto che gli è stato proposto. Gli ultimi eventi sembrano confermare il suo addio alla maglia azzurra, infatti, per il secondo giorno consecutivo il polacco non si è allenato con i compagni e pare abbia già svuotato il suo armadietto a Castel Volturno.

A meno di clamorosi dietrofront, quindi, Arek Milik il prossimo anno vestirà la maglia giallorossa della Roma.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.