Parma: gli emiliani si preparano alla sfida col Napoli. Differenziato per Gervinho

0
748
logo-parma.jpg

Domenica 20 settembre 2020, alle 12.30, si giocherà Parma-Napoli, prima di campionato della Serie A 2020/2021.

La sfida del Tardini vedrà impegnate due squadre ancora in fase di costruzione ma i due tecnici hanno già le idee chiare su chi farà parte dell’undici titolare.

Il Parma sta continuando la preparazione agli ordini di Mister Liverani e ieri ha svolto una seduta pomeridiano di allenamento a Collecchio.

Intanto il club emiliano deve tener conto di alcuni infortuni ed il tecnico dovrà valutare se utilizzare i calciatori che non sono al meglio. Intanto ieri l’attaccante Gervinho, a causa di un affaticamento muscolare, ha svolto lavoro differenziato mentre Marcello Gazzola e Matteo Scozzarella hanno lavorato sul campo di allenamento. Riccardo Gagliolo, invece, si è sottoposto ad una seduta di terapie.

Oggi prevista una una seduta mattutina di allenamento a porte chiuse.

Poche notizie sul fronte calciomercato per la società parmense. Il ds Marcello Carli sta lavorando per rinforzare la difesa e l’obiettivo sarebbe Samuele Ricci dall’Empoli. Altro difensore nel mirino del Parma è Stefano Sabelli del Brescia, ma al momento non c’è nulla di concreto e, contro il Napoli. l’allenatore Liverani dovrà contare sull’attuale rosa.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.


Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.