Parma-Napoli: le probabili formazioni; tridente Politano-Mertens-Insigne

1
904
Probabili-formazioni.jpg

Parma-Napoli è una gara valevole per il primo turno di Serie A. La stagione partenopea 2020-2021 è alle porte con tanti punti interrogativi legati al tema del mercato, sia in entrata che in uscita. Tengono banco in casa azzurra soprattutto le questioni legate a Koulibaly e Milik, i giocatori più chiacchierati: il difensore sarà titolare, il polacco sarà escluso.

Parma

Liverani subentra a D’Aversa e si affida al modulo 4-3-1-2. In difesa si affida all’esperienza di Sepe, Bruno Alves e Iacoponi. Si ripropone Grassi a centrocampo. Kucka dovrebbe giocare alle spalle delle due punte che dovrebbero essere Inglese e Gervinho.

Napoli

Gattuso si affida al modulo che conosce meglio: il 4-3-3. Meret potrebbe partire dall’inizio. Koulibaly titolare al centro della difesa nonostante le voci di mercato che lo danno in odore di cessione. Attacco con Politano a destra, Mertens al centro, Insigne a sinistra; Osimhen partirà dalla panchina ed entrerà con tutta probabilità a gara in corso.

Probabili formazioni

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Pezzella; Grassi, Hernani, Brugman; Kucka; Inglese, Gervinho. All. Liverani

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso



1 COMMENTO

  1. Grande ca…ta di Gattuso, Osimhen va in panchina. Ma noi veramente vogliamo recitare un ruolo d primo piano
    con Gattuso in panchina? Siamo degli illusi. Gattuso ci farä fare delle magre figure.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.