Calciomercato: Suarez, Morata, Dzeko, Milik; clamoroso intreccio di attaccanti

1
1286

Il calciomercato si incendia nel reparto che più fa sognare i tifosi: l’attacco. Ci sono quattro punte che possono innescare un effetto domino, un intreccio di mercato che può determinare un giudizio positivo o negativo nella strategia delle singole squadre.

La settimana scorsa tutto sembrava fatto per l’arrivo di Suarez in bianconero. La Juventus però ha sempre sondato anche Dzeko, l’uscita del bosniaco avrebbe creato un vuoto colmato dalla punta azzurra Milik.

Il polacco ha svolto negli scorsi giorni le visite mediche in attesa di firmare il contratto con i giallorossi. Dzeko per evitare infortuni ha guardato dalla panchina la sfida tra Verona e Roma, tutto lasciava pensare ad un accordo imminente tra il club capitolino ed i bianconeri.

Suarez cercato dalla squadra di Pirlo, sembrava gradire la destinazione italiana ma nelle ultime ore pare che l’uruguaiano si sia accordato con l’Atletico Madrid.

Il nome nuovo nel giro di attaccanti è quello di Morata il quale potrebbe tornare in bianconero. Un clamoroso scenario che lascerebbe Dzeko a Roma e Milik a Napoli. Il polacco ha il coltello dalla parte del manico in quanto il suo contratto scadrà nel 2021, tra pochi mesi potrà accordarsi con un club ed andare via a zero euro.

Il mancato incasso di Arek avrebbe ripercussioni importanti in casa partenopea. Non rinnovare un contratto di un calciatore così giovane con largo anticipo può trasformarsi in un boomerang.



1 COMMENTO

  1. Ennesima figuraccia di ADL perchè è lui il vero direttore sportivo del Napoli. Una prima figuraccia l’ha fatta con Allan che è immediatamente tornato a giocare alla grande con Ancelotti. Si vede che a Napoli vi erano gravi problemi extra calcistici.
    Lo ha venduto per molto meno di quello che pretendeva.
    Dovrà fare lo stesso con Milik visto che tra appena tre mesi si svincolerà a zero euro.
    Dovrà fare ugualmente un forte taglio alle pretese per Koulibaly, altrimenti l’anno prossimo rivedremo il film di Allan (vendita con forte sconto).
    Questo è ADL, uno che si crede competente di calcio ma che ne capisce ancora poco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.